Logo
Logo

TBnet al TTG Incontri di Rimini; un panel sull’Influencer Marketing

by Tbnet 0 Comments

TBnet al TTG incontriInfluencer Marketing tra strategia e spontaneità

É questo il titolo del panel gratuito che si terrà venerdì 13 ottobre dalle 12:00 alle 13:00 nel padiglione C1 TTG Next-2 al TTG Incontri di Rimini, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, arrivato alla sua 54° edizione.

Francesca Di Pietro e Cristiano Guidetti parleranno alle aziende raccontando l’evoluzione della figura del blogger a quella di influencer, evidenziandone i limiti e punti di forza.
Spiegheranno inoltre come integrare in una strategia comunicativa le diverse figure e in che modo sceglierle e valutarne il lavoro.

Il panel è rivolto ai brand e agli operatori turistici che riconoscono le potenzialità dell’Influencer Marketing e le opportunità che questa forma di marketing è in grado di fornire, e che desiderano conoscere strumenti, strategie e tecniche per utilizzarla al meglio e nel modo più coerente con la propria brand identity.

Ma è altresì rivolto a quelle aziende che ancora non si sono avvicinate all’Influencer Marketing e che vogliono saperne qualcosa di più.

In pillole:

Titolo: Influencer Marketing tra strategia e spontaneità
Giorno: Venerdì 13 ottobre
Orario: dalle 12:00 alle 13:00
Padiglione: C1 TTG Next-2 
Formatori: Francesca Di Pietro, Cristiano Guidetti

 

 

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *