Logo
Logo

TBnet sempre più attiva per i progetti di turismo culturale

by Tbnet 0 Comments

TBnet s.r.l. continua ad evolvere e a crescere allargando la propria competenza a nicchie importanti del mondo travel e lo fa ricercando professionisti di alto livello con cui avviare collaborazioni prestigiose.

Da giugno 2017 l’azienda ha stretto un accordo di collaborazione a 360° con Marcello La Cava, Responsabile Culturale in Skål International Roma, organizzazione professionale che riunisce le più importanti realtà industriali del mondo del turismo e dei viaggi, inoltre a ricoprire il ruolo di Socio fondatore dell’Associazione Culturale Miramuseo, attiva a Roma da oltre 6 anni nella valorizzazione del Patrimonio artistico culturale.

La Cava entra in TBnet s.r.l. con il ruolo di Responsabile dei progetti culturali e si occuperà di stringere contatti con realtà ed Enti del mondo travel italiano, nonché gestire e coordinare tutta la parte organizzativa e progettuale riguardante la promozione del nostro immenso patrimonio culturale e artistico.

TBnet s.r.l., con Marcello La Cava, riuscirà a promuovere e raccontare il territorio italiano “facendo” cultura al di là del semplice nozionismo e puntando sull’interesse sui beni culturali di un qualunque territorio utilizzando i nuovi media e grazie a professionisti sul campo.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *